Caldaia a condensazione

Termoidraulica Salandri si occupa da anni dell’installazione e della manutenzione di diverse tipologie di caldaie a condensazione, operando principalmente nei comuni di Castel San Giovanni, Rivergaro e nel resto della provincia di Piacenza.

Se non funziona la caldaia, chiama Termoidraulica Salandri, grazie al nostro servizio di pronto intervento, garantiamo il miglior prezzo ed una riparazione immediata.

Ci occupiamo della progettazione di sistemi a condensazione per il tuo condominio, installiamo anche una caldaia murale quando i prerequisiti sono presenti, ti spiegheremo tutti i vantaggi legati ad una caldaia a condensazione, facendo tutte le valutazioni necessarie, prima dell’installazione.

Contatta Termoidraulica Salandri per avere maggiori informazioni, ci trovi a Piacenza e nei comuni limitrofi come Castel San Giovanni.

Il comfort delle caldaie a condensazione

Quando si tratta di riscaldamento domestico, ciò che abbiamo il compito di garantire, è il comfort e l’affidabilità più completa.

A Piacenza e nei comuni limitrofi di Castel San Giovanni e Rivergaro, ci occupiamo dell’installazione e della manutenzione di caldaie a condensazione. Questa soluzione è la miglior fonte di riscaldamento domestico che esista in termini di efficienza energetica e comfort abitativo.

La progettazione dell’impianto avviene utilizzando una gamma di caldaie di qualità e di lunga durata.

La caldaia a condensazione mantiene costante la temperatura in tutte le stanze della casa, normalizza i livelli di umidità e produce acqua con continuità.

Riscaldamento a gas

Utilizzando una caldaia a condensazione per convertire il gas naturale in calore, si contribuisce attivamente alla salvaguardia del clima e l’ambiente, grazie all’alta efficienza garantita alla caldaia.

Le nostre caldaie a gas a condensazione sono dotate di un sistema tecnologico di controllo della combustione, il che permette alla caldaia di adattarsi a tutti i tipi di gas, comprese le miscele di biogas.

Affidati ad un’azienda di specialisti per l’installazione della tua caldaia.

Quando sostituire la caldaia?

La caldaia purtroppo non è eterna, quella condominiale ad esempio, spesso montata all’esterno dell’edificio, è particolarmente soggetta alla corrosione e all’usura causata dagli agenti atmosferici.

Se improvvisamente la caldaia non funziona più correttamente, è necessario contattare un’azienda specializzata per effettuare un controllo ed eseguire le riparazioni necessarie, soprattutto perché una caldaia malfunzionante tende a consumare di più.

  • Alcuni segnali che ti indicheranno che è arrivato il momento di sostituire la tua caldaia sono:

Se l’acqua della tua abitazione è particolarmente dura significa che presenta una percentuale importante di calcare, questo danneggerà a lungo andare il funzionamento della caldaia. È necessario inoltre, sostituire la caldaia nel caso si tratti di una caldaia di vecchia generazione e priva del sistema di “funzionamento modulante”, che permette di regolare la potenza in base all’effettiva necessità di calore.

Affidati ad una consulenza esperta, contatta Termoidraulica Salandri, ci trovi in tutta la provincia di Piacenza, come a Castel San Giovanni e a Rivergaro.